Taralli Calt

Taralli Calt, innovare è preservare le bontà del passato

Siamo un’azienda giovane, è vero, ma con secoli di tradizione alle spalle, quella tradizione fatta di uomini e donne alle prese con farina, olio d’oliva e ricette segrete, di quella manualità irripetibile che diventa il nuovo artigianato urbano e sostenibile.

I nostri taralli caserecci rispettano la bontà dei gusti semplici dei prodotti da forno artigianali delle tavole di Puglia, un mix unico dai sapori unici fatto solo di materie prime di alta qualità.

Lavorare a mano i nostri taralli è stata una scelta, una filosofia che condivide il rispetto per il cibo mantenendo la ricetta tradizionale della città di Andria, la città in cui nasce Taralli Calt, un nome il cui suono unisce il gergo popolare a quello internazionale, poiché il tarallo è sicuramente un culto da condividere con il resto del mondo ma, appena uscito dai forni di Andria è “calt” (caldo).

“Le tradizioni sono fatte per essere raccontate dai più anziani e colte dai più giovani. Solo se questo passaggio funziona sono destinate a durare nel tempo”.